Visualizzazione dei risultati da 1 a 12 su 12

Discussione: Gods of Metal 2012 STI GRANCAZZI!

Gatto Paranoico L'avatar di Master of Disguise
    Thanks
    274

Predefinito Gods of Metal 2012 STI GRANCAZZI!

Signori...sono tornati!

21 Giugno - Manowar

22 Giugno - Guns N'Roses

23 Giugno - Motley Crue

24 Giugno - Black Sabbath

E in piu Ugly Kid Joe, UNISONIC (gli dei Kiske e Hansen assieme), Opeth, Lamb of God, Trivium, Killswitch Engage, Whitin Temptation!! E altri da confermare!

Cristo Santo, i MIEI 3 gruppi preferiti di sempre T_T piango...i Manowar sono il mio sogno da anni..
    Momenti da forum:
    Quote Originariamente inviata da Hizaki Visualizza il messaggio
    Halo 8 bit sarebbe stato divertente e questo sarebbe contrario allo spirito del gioco
    In Game: Ni No Kuni

Most Wanted: GTA V

Da recuperare: Troppi

Prossimo acquisto: Nulla per ora

What were they thinking? L'avatar di Hizaki
    Thanks
    2,076

Predefinito

Ecco qui la scaletta anche se ovviamente ancora incompleta:

21 Giugno: MANOWAR
    confermati anche: UNISONIC, il grande ritorno di Michael Kiske e Kai Hansen, HOLYHELL. Altri special guest a breve.
    22 Giugno: GUNS N’ ROSES
    confermati anche: WITHIN TEMPTATION, SEBASTIAN BACH, KILLSWITCH ENGAGE, BLACK STONE CHERRY, UGLY KID JOE. Altri special guest a breve.
    23 Giugno: MÖTLEY CRÜE
    Altri special guest a breve.
    24 Giugno: BLACK SABBATH
    Confermati anche: OPETH, LAMB OF GOD, TRIVIUM, DEVILDRIVER, AUGUST BURNS RED. Altri special guest a breve.

Thanks
    274

Predefinito

Io il 21 sono moralmente OBBLIGATO ad andare...i Manowar sono i Manowar, pochi cazzi, spaccano abbestia, il 22 mi interessano i Within, la grandissima reunion degli Ugly che io adoro e la cover band dei Guns...ma anche qui..finito o meno Axl Rose va visto almeno una volta, il 23 non vorrei e non devo perdermi i Motley Crue...impossibile non andare...saltero a pie pari il 24 invece XD
    Momenti da forum:
    Halo 8 bit sarebbe stato divertente e questo sarebbe contrario allo spirito del gioco

Thanks
    2,076

Predefinito

A me sinceramente non attira molto...Degli headliner mi piacciono solo i manowar ma non li ascolto dal 42 e tra gli altri non ci sono band che adoro. Mi piacciono i WT e gli Opeth anche se gli ultimi li detesto. Ah, Sebastian Bach è un grande I guns di ora non li reggo troppo anche se adoro il loro chitarrista dj ashba.

Nerd Inside L'avatar di hiei86
    Thanks
    955

Predefinito

i Black Sabbath non esistono più, Dio è morto...
    per il resto, mi interessano solo i Lamb of God e i Black Stone Cherry quindi direi ciccia...
    mi guarderei i Metallica qui a Udine, ma costano un po' tantino
    3ds: 4854 6614 3168

Administrator L'avatar di lSoLlAKirA
    Thanks
    83

Predefinito

A parte la frase di Hiei86 su cui soprassiedo (I Black Sabbath non esistono più perchè DIO e morto? A parte il dispiacere, immenso, per la dipartita di DIO... i Black Sabbath sono Ozzy!) volevo avvisare tutti che Tony Iommi sembra avere un tumore e quindi non so quanto il concerto dei Sabbath possa essere confermato.

Comunque sia questo bill non mi piace. Non mi voglio attirare le ire di nessuno dicendo che detesto i Manowar
    Poi Guns n Roses seconda maniera... bleah!
    Motley Crue... mah.

Invece tra i gruppi minori, beh, ottime cose. Killswitch Engage mi piacciono, così come guarderei volentieri il ritorno di Kai Hansen / Kiske. Opeth magnifici. Lamb of God ottimi. Boh, vedremo se sarò dei vostri e se ci vedremo lì
    Thinking...

AKirA

Blogger @ www.insidethegame.it
    Twitter @ www.twitter.com/simoneakira/

Thanks
    274

Predefinito

Anche xkè una decina minimo di band sono ancora da confermare...e io.punterei sugli Epica che hanno un album nuovo, gli Edguy e perché no, magari fanno un salto pure i Dimmu che non mi dispiacerebbe...sulla presenza dei Sabbath si tace x ora, ma credo ci saranno tranqillamente...
    Momenti da forum:

Nerd Inside L'avatar di hiei86
    Thanks
    955

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lSoLlAKirA Visualizza il messaggio
    A parte la frase di Hiei86 su cui soprassiedo (I Black Sabbath non esistono più perchè DIO e morto? A parte il dispiacere, immenso, per la dipartita di DIO... i Black Sabbath sono Ozzy!) volevo avvisare tutti che Tony Iommi sembra avere un tumore e quindi non so quanto il concerto dei Sabbath possa essere confermato.
    ovviamente è un imo, ma odio Ozzy come persona(ggio) e non mi piace la sua voce
    quotone per i Lamb of God, ormai uno dei pochi gruppi metal che ascolto spesso
    3ds: 4854 6614 3168

Thanks
    2,076

Predefinito

Si può amare Ozzy ma non si può assolutamente amare la sua voce

Thanks
    2,076

Predefinito

Nuove conferme per GODS OF METAL 2012. Tre importantissime band si aggiungono al bill del memorabile evento italiano che si terrà fra il 21 e il 24 giugno all’Arena Fiera Milano (Rho): CHILDREN OF BODOM, AMON AMARTH e HARDCORE SUPERSTAR.
    CHILDREN OF BODOM e AMON AMARTH si esibiranno il giorno 21 giugno, dove MANOWAR saranno headliner.
    I findlandesi CHILDREN OF BODOM entreranno in studio nei prossimi mesi per dare vita al nuovo album; AMON AMARTH festeggiano 20 anni di carriera e quello di Gods Of Metal 2012 sarà uno show molto particolare…
    HARDCORE SUPERSTAR sono stati confermati per la giornata del 23 giugno, il giorno in cui SLASH featuring Myles Kennedy and the Conspirators e MOTLEY CRUE saranno sul palco a fine serata. La sleazy rock band svedese guidata da Jocke Berg ci farà saltare e ballare tutto il tempo grazie al suo sound selvaggio e ruvido!
    Di seguito il bill di GODS OF METAL 2012 aggiornato:
    confermati anche: Children of Bodom, Amon Amarth, Unisonic, il grande ritorno di Michael Kiske e Kai Hansen,
    Holyhell, Adrenaline Mob. Altri special guest a breve.
    confermati anche: Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe, Cancer
    Bats. Altri special guests a breve.
    Confermati anche: SLASH featuring Myles Kennedy and the Conspirators, Hardcore Superstar. Altri special guests a
    breve.
    24 Giugno: BLACK SABBATH
    Confermati anche: Opeth, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red. Altri special guests a breve.
    La tipologia di biglietti in vendita è la seguente:
    Regular Day Ticket: €65,00 + diritti di prevendita
    Pit Day Ticket (sold out il 24): €85,00 + diritti di prevendita
    Abbonamento 2 giorni a scelta: €115,00 + diritti di prevendita
    Abbonamento 4 giorni: €220,00 + diritti di prevendita
    Coloro i quali hanno acquistato il biglietto per lo show di BLACK SABBATH e volessero acquistare l’abbonamento,
    possono restituire il biglietto di cui sono in possesso presso il punto vendita dove l’hanno acquistato e pagare la
    differenza.
    Biglietti disponibili sul circuito TicketOne http://www.ticketone.it
    Live Nation Italia

Thanks
    2,076

Predefinito

Niente più Black Sabbath a causa delle pessimi condizioni di salute di Tony Iommi. Al loro posto Ozzy & Friends.

I riuniti BLACK SABBATH – che a fine 2011 hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo album dopo 33 anni e un tour mondiale – sono stati costretti a cambiare i piani a causa delle condizioni di salute del chitarrista Tony Iommi, impegnato a combattere un linfoma che gli è stato diagnosticato a dicembre del 2011. Tony purtroppo non potrà andare in tour e a lui vanno tutta la nostra solidarietà e il nostro affetto con un augurio di pronta guarigione.

In segno di rispetto verso l’amico, OZZY OSBOURNE e GEEZER BUTLER hanno deciso comunque di onorare gli impegni presi e si esibiranno come headliner in tutti i festival europei in cui sono schedulati sotto il monicker OZZY & FRIENDS, ovvero il Madman, insieme a Geezer Butler, oltre a una serie di chitarristi ospiti speciali, tra cui, già confermati Slash e Zakk Wylde. Altri nomi verranno resi noti a breve.

Il set comprenderà ovviamente i grandi classici dei Sabbath oltre alle maggiori hit del periodo solista di Ozzy.

Restate connessi perché Giovedi 23 Febbraio annunceremo altre grandi bands!

Thanks
    2,076

Predefinito

Annunciati anche i Black Label Society:

Ecco un’altra conferma che va ad arricchire la lunga lista di band che si esibiranno fra il 21 e il 24 giugno all’Arena Fiera di Milano (Rho) sul palco del festival rock più atteso dell’estate: GODS OF METAL 2012!!
    Signore e signori, abbiamo il piacere di annunciare BLACK LABEL SOCIETY!!!
    Guidati dal mitico Zakk Wylde, BLACK LABEL SOCIETY, hanno chiesto fortemente di partecipare alla giornata del 24 giugno. La band americana si esibirà in un set selvaggio, pieno di riff spaccaossa e in pieno stile “southern”: fra whiskey, birra e sudore!!! Zakk Wylde, dopo, salirà sul palco con OZZY & FRIENDS…per una serata memorabile!!
    Di seguito i dettagli aggiornati del festival:
    GODS OF METAL 2012
    Confermati anche: Children of Bodom, Amon Amarth, Unisonic (il grande ritorno di Michael Kiske e Kai Hansen), Holyhell, Adrenaline Mob. Altri special guest a breve.
    Confermati anche: Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe, Cancer Bats. Altri special guests a breve.
    Confermati anche: SLASH featuring Myles Kennedy and the Conspirators, The Darkness, Hardcore Superstar. Altri special guests a breve.
    24 Giugno: OZZY & FRIENDS (Ozzy Osbourne feat. Geezer Butler, Slash, Zakk Wylde and more TBA)
    Confermati anche: Opeth, Black Label Society, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red, Kobra and the Lotus. Altri special guests a breve.
    La tipologia di biglietti in vendita è la seguente:
    Regular Day Ticket: €65,00 + diritti di prevendita
    Pit Day Ticket (sold out il 24): €85,00 + diritti di prevendita
    Abbonamento 2 giorni a scelta: €115,00 + diritti di prevendita
    Abbonamento 4 giorni: €220,00 + diritti di prevendita

http://metalitalia.com/articolo/gods...uova-conferma/

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)