Se vai ad un centro sony, la garanzia te la danno di sicuro, a me hanno dato 3 mesi se non erro, forse 6.
80 euro e' imho un prezzo giusto, se non altro ti consiglio di farla riparare per poi storarti i salvataggi su chiavetta usb.![]()
Hizaki (16-02-2012)
non so dirti quale fosse il problema... capitava che una volta accesa apparisse lo sfondo della schermata del menu principale (XBM o come si chiama in gergo) ma non le icone... nessun messaggio di errore...
mandata in assistenza, dopo qualche ora dal suo ritorno ricominciò a fare lo stesso problema... mah...
La ps3 non riconosce le chiavette usb formattate in ntfs. Nel caso, formattane una in fat 32 dal pc dopo aver backuppato gli eventuali dati presenti in una cartella, inseriscila nella play3,copia i save di gioco, piazzali su pc, e riformattala la chiavetta in ntfs
Io ne ho diverse, una da 8 giga l'ho dedicata totalmente alla ps3, ed è formattata in fat 32. La play legge anche gli hard disk di 1 tera, se formattati in fat 32 XD
Speriamo si metta apposto!
Hizaki (24-02-2012)
Hiza ancora non è tornata? novità?
Spero non mi abbiano detto balle allora,perchè io ho creduto fino all'ultimo che la ps3 me l'avesse "fottuta" Portal 2....e ultimamente sto giocando solo roba nuova.... :/
Prezzo non malaccio Hiza
In futuro la ps3 scenderà ancora,magari qualche offertona gayostop, e via, ci prendiamo tutti e 2 una nuova fiammante slim da 320 giga![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)