-esclusiva DS
-autunno 2010 in Giappone
-in sviluppo da quasi 4 anni, dal lancio giapponese di Diamond / Pearl
-porterŕ grandi cambiamenti nella serie
-sito ufficiale: http://www.pokemon.co.jp/bw/index.html
-sarŕ svelato il 15 Aprile.
.
-esclusiva DS
-autunno 2010 in Giappone
-in sviluppo da quasi 4 anni, dal lancio giapponese di Diamond / Pearl
-porterŕ grandi cambiamenti nella serie
-sito ufficiale: http://www.pokemon.co.jp/bw/index.html
-sarŕ svelato il 15 Aprile.
.
Ultima modifica di Dexter; 01-07-2010 a 05:30
Chi considera i giochi dei pokemon come infantili non sa la qualita' che ha ogni titolo. Ho letto alcune recensioni su IGN e i voti sono sempre altissimi.
Quando saremo vecchi,i nostri nipoti giocheranno ancora a pokemon...XD
The meaning of the past,Fuck the world is my must,Breath and spread the dust...
Sono usciti i primi scans
http://img85.imageshack.us/img85/939...orocorobw6.jpg
Data ufficiale per il territorio nipponico: 18 Settembre, annunciata attraverso il primo trailer ufficiale giapponese. Mentre per Vecchio Contintente e Nord America resta ancora un generico Primavera 2011.
Prima o poi finiranno gli animali con cui crearli. Poi passeranno agli oggetti inanimati. Giŕ mi prospetto un Pokémon a tazza del gabinetto.
Playing: Ookamiden [DS] / Killer 7 [PS2] /Batman : Arkham City GOTY [360]
Reading: Pasternak, "Il dottor Živago"
Blog: Come vivere con 20 Sacchi e l' intelligenza
Mah sono troppo complessi per i miei gusti i nuovi episodi, mi basta aver giocato al mitico Pokemon Blu che tengo ancora sul mio Game Boy Color! Bye
O_o'
Oh my gosh, ma le battaglie a 2 son uguali a quelle a 1 sai, scegli il bersaglio e via, x gli oggetti non vedo dove stia il problema, ogni santo rpg ha gli equip per i pg.
Oggi io e te non ci troviamo d'accordo eh Kiory XD, cmq ti voglio bene!!!
il cartone animato sarŕ anche per bambini...i dialoghi tra i personaggi nei giochi saranno anche scritti per bimbi di quinta elementare....
Ma caxxo, con un pň di serietŕ in piu, i giochi dei pokemon potrebbero risultare capolavori da 100/100. Voglio dire, centinaia di mostriciattoli con proprie abilitŕ e mosse,possibilitŕ di catturarli e usarli, decine di cittŕ da esplorare e sfide da compiere....
Quanto mi fa incazzare che sto gioco abbia un target cosi basso... ci vorrebbe un pokemon piu "oscuro", sarebbe grandioso. Un pň come batman, č effettivamente un cartone adulto, ma solo nei fumetti scopri i lati oscuri dei personaggi, su schermo la mediaset mostra tanto sole quando in batman dovrebbe esserci prevalentemente oscuritŕ e degrado...
Certe saghe con un pň di sangue e dialoghi dark diverrebbero pietre miliari nella storia dei videogame...
Prendiamo Mario bros... un aspetto meno pacioccoso ma adulto e in affanno per la ricerca della sua principessa, Bowser piu cazzuto e meno "disegnato", yoshi come dinosauro vero e proprio che divora e riesce a dilaniare tartarughe e goomba con gli artigli...
Cacchio,raga, ho preso il volo, sto sognando... >.< voglio i giochi pacioccosi trasformati in giochi adulti!!! potrebbe essere il futuro del videogame.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)