Non sapevo dove aprirlo, ma vista la natura spesso "sparatoria" del gioco ho optato per questa sezione. Qualcuno è interessato a farsi qualche missione in cooperativa e altro?
Non sapevo dove aprirlo, ma vista la natura spesso "sparatoria" del gioco ho optato per questa sezione. Qualcuno è interessato a farsi qualche missione in cooperativa e altro?
Playing: Ookamiden [DS] / Killer 7 [PS2] /Batman : Arkham City GOTY [360]
Reading: Pasternak, "Il dottor Živago"
Blog: Come vivere con 20 Sacchi e l' intelligenza
Io su 360 se vuoi ci sono per coop e ripulire i covi!
Lieto di aver trovato qualcuno che abbia ancora desiderio di giocare questo capolavoro, Alucard: sono senz'altro disponibile!
Via MP posso comunicarti la mia GT, se vuoi. Ciao!
Ok ragassi, aggiungo chi di dovere, Fifagod manda pure la tag in PM (Kiori, mi sa che tu fosti vittima di una delle mie periodiche pulizie di contatti! Ti riaggiungo).
Non ti preoccupare Alucard, anche io faccio pulizia nelle amicizie di tanto in tanto.
Sto attendendo ancora tue notizie, Alucard: devo darti per disperso?![]()
Caro purtroppo sto avendo seri problemi di connessione al Live, il botolo non vuole saperne. Ma la speranza è l' ultima a morire!
Arrivata oggi l'edizione completa. Inizia un lunghissimo viaggio fatto di selvaggio west!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)