Vendo il videogioco Conan per 360 a soli 5 euro, più 5 euro di raccomandata. Pagamento con poste pay e pay pal, scambio a mano in Torino e dintorni. Fatevi avanti!
Vendo il videogioco Conan per 360 a soli 5 euro, più 5 euro di raccomandata. Pagamento con poste pay e pay pal, scambio a mano in Torino e dintorni. Fatevi avanti!
Che poi Conan dovrebbero essere 1000 punti facili facili se ricordo bene
![]()
Allora forse mi confondo con un altro giochillo
![]()
Ora avete fatto calare del 60% le probabilità che Kiory venda il gioco , bravi!![]()
o almeno inserire un "con" prima di Conan e "volte" dopo 360![]()
Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.
Ahhahha che simpatici, lo vendo a malincuore ma mi sono bloccato in un pezzo bastardo contro i nemici con lo scudo chiodato. Non si scoprono mai e le mosse spacca parata con loro non funzionano. Mi sono rotto!
Venduto ad un amico, si può chiudere.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)