Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 33

Discussione: Versailles

Senior Member L'avatar di OverLord
    Thanks
    78

Predefinito Versailles

Non mi aspetto che li conoscano in molti (Tranne Hizaki,almeno pare dal nick...)...
    Questa band Visual-Kei Symphonic Metal ultimamente ha il monopolio della mia playlist...

Tre song tanto per farsi un'idea...

The meaning of the past,Fuck the world is my must,Breath and spread the dust...

Gatto Paranoico L'avatar di Master of Disguise
    Thanks
    254

Predefinito

Veramente sul topic del Visual Kei ne abbiamo parlato XD, e poi ascoltati i the GazettE va'
    Momenti da forum:
    Quote Originariamente inviata da Hizaki Visualizza il messaggio
    Halo 8 bit sarebbe stato divertente e questo sarebbe contrario allo spirito del gioco
    In Game: Ni No Kuni

Most Wanted: GTA V

Da recuperare: Troppi

Prossimo acquisto: Nulla per ora

Predefinito

Sono rimasta abbastanza delusa dal loro ultimo album, che ho trovato abbastanza pesante e ripetitivo; l'ultimo pv poi è noia allo stato puro.
    Trovo che con il tempo siano andati peggiorando, il loro primo Ep, Lyrical Sympathy, è il loro punto più alto,
    "The Love From A Dead Orchestra" in particolare è meravigliosa.
    Ora mi resta solo la curiosità di vedere chi sarà il nuovo bassista.

Senior Member L'avatar di Floh
    Thanks
    31

Predefinito

ma sti tipi (tipe?) perchè si conciano da lady oscar?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Floh Visualizza il messaggio
    ma sti tipi (tipe?) perchè si conciano da lady oscar?

Tipi tipi!
    Bè tutta la scena Visual Kei è caratterizzata da costumi e capigliature eccentriche, loro non sono certo un caso.
    Nel 2007, quando i Versailles si formarono, dissero che il loro concetto è “l'assoluta Youshikibi (bellezza della forma) ed estremizzazione dell'Estetismo”.
    Personalmente trovo che sia un modo come un altro per far attirare fan.

Senior Member L'avatar di Floh
    Thanks
    31

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blue Orchid Visualizza il messaggio
    Tipi tipi!
    Bè tutta la scena Visual Kei è caratterizzata da costumi e capigliature eccentriche, loro non sono certo un caso.
    Nel 2007, quando i Versailles si formarono, dissero che il loro concetto è “l'assoluta Youshikibi (bellezza della forma) ed estremizzazione dell'Estetismo”.
    Personalmente trovo che sia un modo come un altro per far attirare fan.

ok grazie per la spiegazione,ce n era uno che sembrava troppo una ragazza... mamma mia! non ero a conoscenza della scena visual kei. ora mi documento meglio, mi sembra divertente.

What were they thinking? L'avatar di Hizaki
    Thanks
    1,394

Predefinito

Non fanno nulla di nuovo. La loro musica si può facilmente ricondurre a band come Rhapsody of Fire, Angra, Dream Theater e Malmsteen. Niente di innovativo ma tutto fatto alla perfezione, come vuole lo stile giapponese. Sono un connubio di tecnica, velocità, melodia e bellezza. Speriamo si riprendano al più presto dal mezzo passo falso rappresentato dall'ultimo album.

Predefinito

Non fanno nulla di nuovo. La loro musica si può facilmente ricondurre a band come Rhapsody of Fire, Angra, Dream Theater e Malmsteen. Niente di innovativo ma tutto fatto alla perfezione, come vuole lo stile giapponese. Sono un connubio di tecnica, velocità, melodia e bellezza. Speriamo si riprendano al più presto dal mezzo passo falso rappresentato dall'ultimo album.
    CUT
    Serenade secondo me, pur essendo diverse spanne sopra rispetto a molte canzoni dell'album Jubilee, rimane comunque una palla assurda, ci avevano abituato a ben altro:

Thanks
    1,394

Predefinito

Non sono d'accordo su Serenade. Non so in che momento della loro carriera sia stato composto il brano, ma ci sono linee di basso da brividi (Jasmine ha di sicuro lasciato del suo) e ottime tastiere. L'unica cosa strana del pezzo è l'assolo che sembra una semplificazione dei precedenti crossed solos che i due axeman producevano in precedenza. Anche io preferisco i loro lavori passati, ma sono convinto che Serenade, se inserita in un contesto migliore rispetto a quello in cui è quasi forzata a stare, ne guadagnerebbe tanto.

Predefinito

Non sono d'accordo su Serenade. Non so in che momento della loro carriera sia stato composto il brano, ma ci sono linee di basso da brividi (Jasmine ha di sicuro lasciato del suo) e ottime tastiere. L'unica cosa strana del pezzo è l'assolo che sembra una semplificazione dei precedenti crossed solos che i due axeman producevano in precedenza. Anche io preferisco i loro lavori passati, ma sono convinto che Serenade, se inserita in un contesto migliore rispetto a quello in cui è quasi forzata a stare, ne guadagnerebbe tanto.
    Il problema di quel pezzo sono, secondo me, le chitarre da sempre punto di forza dei Versailles ed in questo brano decisamente sottotono rispetto ai loro standard.

Thanks
    1,394

Predefinito

Si diciamo che la canzone a mio parere è costruita tutta sulle tastiere e alle chitarre lasciano giusto quel solo. Però sono proprio queste cose che rendono Serenade un pezzo diverso dagli altri...anche diverso dai pezzi di Jubilee. In fondo è un ballad neoclassica senza alcuna pretesa nè cambi in stile TLFADO...

Thanks
    78

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Master of Disguise Visualizza il messaggio
    Veramente sul topic del Visual Kei ne abbiamo parlato XD, e poi ascoltati i the GazettE va'
    Bho non l'ho letto quel topic...

Thanks
    78

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blue Orchid Visualizza il messaggio
    Serenade secondo me, pur essendo diverse spanne sopra rispetto a molte canzoni dell'album Jubilee, rimane comunque una palla assurda, ci avevano abituato a ben altro:

http://www.youtube.com/watch?v=6cF4VtqMJKg
    Bella...Anche se preferisco Aristocrat's Symphony...

Thanks
    78

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=5L_ZdM7nmzo
    Bella anche questa,ma del nuovo disco imo Ascendead Master è la migliore...

Inside The Staff L'avatar di Dexter
    Thanks
    956

Predefinito

Ho ascoltato il primo pezzo postato da Over. Bel ritmo però non riescono a prendermi canzoni di cui non capisco il testo.

"Hakata nadoooo uramaiii ukataaaa"XD
    Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio