Non mi aspetto che li conoscano in molti (Tranne Hizaki,almeno pare dal nick...)...
Questa band Visual-Kei Symphonic Metal ultimamente ha il monopolio della mia playlist...
Tre song tanto per farsi un'idea...
Non mi aspetto che li conoscano in molti (Tranne Hizaki,almeno pare dal nick...)...
Questa band Visual-Kei Symphonic Metal ultimamente ha il monopolio della mia playlist...
Tre song tanto per farsi un'idea...
The meaning of the past,Fuck the world is my must,Breath and spread the dust...
Sono rimasta abbastanza delusa dal loro ultimo album, che ho trovato abbastanza pesante e ripetitivo; l'ultimo pv poi è noia allo stato puro.
Trovo che con il tempo siano andati peggiorando, il loro primo Ep, Lyrical Sympathy, è il loro punto più alto,
"The Love From A Dead Orchestra" in particolare è meravigliosa.
Ora mi resta solo la curiosità di vedere chi sarà il nuovo bassista.
ma sti tipi (tipe?) perchè si conciano da lady oscar?
Tipi tipi!
Bè tutta la scena Visual Kei è caratterizzata da costumi e capigliature eccentriche, loro non sono certo un caso.
Nel 2007, quando i Versailles si formarono, dissero che il loro concetto è “l'assoluta Youshikibi (bellezza della forma) ed estremizzazione dell'Estetismo”.
Personalmente trovo che sia un modo come un altro per far attirare fan.
Non fanno nulla di nuovo. La loro musica si può facilmente ricondurre a band come Rhapsody of Fire, Angra, Dream Theater e Malmsteen. Niente di innovativo ma tutto fatto alla perfezione, come vuole lo stile giapponese. Sono un connubio di tecnica, velocità, melodia e bellezza. Speriamo si riprendano al più presto dal mezzo passo falso rappresentato dall'ultimo album.
Non sono d'accordo su Serenade. Non so in che momento della loro carriera sia stato composto il brano, ma ci sono linee di basso da brividi (Jasmine ha di sicuro lasciato del suo) e ottime tastiere. L'unica cosa strana del pezzo è l'assolo che sembra una semplificazione dei precedenti crossed solos che i due axeman producevano in precedenza. Anche io preferisco i loro lavori passati, ma sono convinto che Serenade, se inserita in un contesto migliore rispetto a quello in cui è quasi forzata a stare, ne guadagnerebbe tanto.
Si diciamo che la canzone a mio parere è costruita tutta sulle tastiere e alle chitarre lasciano giusto quel solo. Però sono proprio queste cose che rendono Serenade un pezzo diverso dagli altri...anche diverso dai pezzi di Jubilee. In fondo è un ballad neoclassica senza alcuna pretesa nè cambi in stile TLFADO...
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)