Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bedtime for Charlie.

Predefinito Bedtime for Charlie.

Sono belli, sono bravi, sono amici miei! Primo video, e primo singolo del nuovo disco.

Spaccano!

2. The Following User Says Thank You to startawell For This Useful Post:

Dexter (28-08-2012)

Inside The Staff L'avatar di Fucktotum
    Thanks
    392

Predefinito

A˛ ma chi conosci? Io e AkirA giochiamo ogni giovedý con Alessio e Domenico!
    Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanitÓ diverrÓ come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi nÚ morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanitÓ nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerÓ in un olocausto di estasi e libertÓ.

Inside The Staff L'avatar di Dexter
    EtÓ
    29
    Thanks
    995

Predefinito

Me gustano un sacco, davvero!
    Un pompelmo Ŕ un limone che ha avuto un'opportunitÓ e ne ha approfittato.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fucktotum Visualizza il messaggio
    A˛ ma chi conosci? Io e AkirA giochiamo ogni giovedý con Alessio e Domenico!
    Ma che davvero???? Domani sera Alessio suona nel mio gruppo, dato che la mia chitarrista non pu˛. Traffic, via prenestina. Eddaje!

Inside The Staff L'avatar di Fucktotum
    Thanks
    392

Predefinito

eheheh e poi partono per New York

questo Ŕ il nuovo video

Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanitÓ diverrÓ come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi nÚ morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanitÓ nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerÓ in un olocausto di estasi e libertÓ.

Predefinito

Che super gag! Poi venerdý mi son dimenticato di dirglielo. Cazzo, a Roma siamo 2 gatti... XD

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio