Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Zelda A Link to the Past: 2 o remake?

What were they thinking? L'avatar di Hizaki
    Thanks
    1,394

Predefinito Zelda A Link to the Past: 2 o remake?

E' solo un rumor ovviamente. Ho messo 3DS come prefisso, vista la natura del titolo...

Miyamoto vorrebbe realizzare un nuovo Zelda: A Link to the Past

Nel corso di un'intervista rilasciata a EDGE, Shigeru Miyamoto ha confermato la propria volontà, espressa già in passato, di realizzare un gioco basato sul classico The Legend of Zelda: A Link to the Past, l'ultimo episodio della serie a cui il celebre game designer ha lavorato direttamente.

"Sarei molto interessato a creare qualcosa magari di nuovo, che si basi o parta da A Link to the Past. Credo sia importante realizzare nuovo software (anziché dedicarsi ai remake puri)", ha detto. "A essere sincero, molto dipende dalla disponibilità dei director. Ad alcuni posso anche dare solo un titolo e so che ci costruiranno sopra grandi cose. Su altri, invece, non metterei la mano sul fuoco perché probabilmente procederebbero con lo sviluppo di un semplice remake."

Miyamoto non ha voluto stilare una lista dei suoi director preferiti attualmente in forza a Nintendo, ma ha tenuto a tessere le lodi di una persona in particolare: Koichi Kawamoto, responsabile della concept demo da cui è nata la serie WarioWare. "Si tratta di una figura forte, che giocherà un ruolo importante in futuro", ha dichiarato.

(multiplayer.it)

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Thanks
    1,161

Predefinito

Temo Remake... Se avessero voglia di lavorare sicuro un sequel!

What were they thinking? L'avatar di Hizaki
    Thanks
    1,394

Predefinito

Io temo l'uso del 2D in questa generazione. Non ho ancora visto un prodotto decente, tranne forse Sonic Generations...
    Intendiamoci: non dico che sia tutto orrendo, ma neanche così bello come lo era in passato, e mi riferisco a Sonic, Mario, DK e Rayman in particolare...

Predefinito

Beh, è vero che un 2D fatto davvero bene comporta molto più lavoro rispetto al 3D, ma quando si lavora su 3DS, ad esempio, le cose diventano più semplici dato che lavori a bassa definizione. Io penso che serva trovare un approccio innovativo a questa tipologia di lavoro: guardate che sta combinando Stoic Games con The Banner Saga, il budget stimato era di appena 100.000 dollari (con Kickstarter adesso sono arrivati a 500k) e si partiva da un grado di animazione pari ad un cartoon di Don Bluth. Giusto per dire. Non vedo perchè Nintendo non possa battere strade simili, specialmente per un eventuale sequel di A Link to the Past.

http://vgbeyonder.blogspot.com

Now Playing: a little indie game in my head...

5. The Following 2 Users Say Thank You to Strider Hiryu For This Useful Post:

Hizaki (14-04-2012), Kiory (15-04-2012)

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio