Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Trials Evolution (Live Arcade)

Inside The Staff L'avatar di Pablus
    Thanks
    267

Predefinito Trials Evolution (Live Arcade)

Una delle missioni di ogni buon videogicatore è quella di spaziare, allargare gli orizzonti suoi e di chi lo circonda diffondendo certa cultura videoludica sotto forma di consigli e dritte...
    Ecco spiegato il topic in questione, scritto da uno che manco il motorino ha mai avuto in vita sua e l'ultimo mezzo pilotato videoludicamente è stata la moto in Bayonetta.
    Partiamo subito con un trailerino per scaldare i motori:

Come spesso accade le immagini possono aiutare ma mai come in questo caso l'esperienza di gioco nella sua poliedricità vince la battaglia e l'acquisto di questo giocolone per il LIVE ARCADE.
    Curva di apprendimento progressiva, tre tasti per muovere il tutto, uno usato per accellerare l'altro per frenare e la levetta analogica utile per spostare il peso del nostro centauro sul mezzo.

Consiglio
    :
    preparatevi alle vertigini!!! Alcuni percorsi hanno delle pendenze clamorose e vi verrà più volte di trattenere il fiato percorrendo a velocità smodata il tutto.

La sfida:
    Per ogni percorso che andrete ad affrontare verranno indicati, sotto forma di Ghost sullo sfondo, i vostri amici che hanno già affrontato la prova, permettendoci di vedere come e dove se la sono giocata e dando al tutto un sapore unico; rigiocabilità su livelli assurdi!!!

L'editor:
    Se vi siete stancati delle solite cosette (La maggior parte favolose) create dai programmatori c'è solo l'imbarazzo della scelta: percorsi che omaggiano Alien, Terminator, in uno vi troverete anche dentro il Titanic mentre l'acqua sale copiosa....

Conclusioni: Se guardate il calendario delle uscite non so quanti titoli con tale immediatezza, rigiocabilità e sfida siano in arrivo prima dell' autunno...

Vi lascio con un omaggio a un amico che si è cimentato con l'editor con questi risultati.
    Io sto al terzo posto della classifica, vi lancio il guanto!!!

Ultima modifica di Pablus; 23-05-2012 a 16:36

2. The Following User Says Thank You to Pablus For This Useful Post:

Fucktotum (23-05-2012)

Predefinito

Ovviamente, d1 per me. Dopo aver detto qualsiasi bestemmia conosciuta col primo TRIALS, mi ero promesso di non prendere un ipotetico seguito. Beh, il giorno d'uscita l'ho comprato senza neanche provarlo. Meglio del primo in tutto, e teoricamente infinito grazie all'editor/community. Scaricare i tracciati degli utenti SENZA averli in lista amici, è la miglior cosa che questi ragazzi potevano fare dopo il primo Trials. Per me, uno dei migliori live arcade di sempre. Prendetelo SOLO se avete taaaanta pazienza, e vi piace la sfida, perchè è uno dei giochi più difficili che io abbia mai provato (e si, ho nel mio bell'HD quel cazzo di capolavoro di Ikaruga).

Nerd Inside L'avatar di hiei86
    Thanks
    725

Predefinito

quoto fucktotum sulla pazienza, ma questo ha molte più piste relativamente semplici rispetto al primo quindi l'ho trovato più user-friendly
    3ds: 4854 6614 3168

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Thanks
    1,161

Predefinito

Lo prenderò prima o poi, per adesso ho i punti occupati per VF 5 Final Showndown...

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)