Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 46 a 58 su 58

Discussione: E3 2012 [Topic Ufficiale]

Super Moderator L'avatar di Redwind
    Thanks
    314

Predefinito

Square Enix ci anticipa una tech demo di Final Fantasy per le console next gen durante l’E3 2012.
    Il video trailer di 3 minuti mostra cosa sarà in grado muovere il motore grafico concepito per i
    prossimi capitoli della serie su PS4 e Xbox 720. Square ha voluto precisare che il video non era
    composto da materiale pre-renderizzato ma si trattava di video in real time.

Consiglio la visione del video a 1080p.

Predefinito

E qui arriva la domanda lubranica: quanto costerà tutto questo bendiddio a sviluppatori, produttori ed utenti?

http://vgbeyonder.blogspot.com

Now Playing: a little indie game in my head...

What were they thinking? L'avatar di Hizaki
    Thanks
    1,394

Predefinito

Faccio la mia bella previsione allora : i costi di sviluppo saranno altissimi, sia per hw che per sw, e le vendite crolleranno. Si arriverà alla seconda grave crisi videoludica che porterà alla nascita del nuovo NES e noi tutti viaggeremo su battelli volanti a vapore sisi

4. The Following 2 Users Say Thank You to Hizaki For This Useful Post:

Kiory (17-06-2012), Redwind (07-06-2012)

Super Moderator L'avatar di Redwind
    Thanks
    314

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Strider Hiryu Visualizza il messaggio
    quanto costerà tutto questo bendiddio a sviluppatori, produttori ed utenti?
    Ma chi se ne frega quando costerà, non vedo l'ora di giocare con un titolo tecnicamente avanti e fottutamente bello come quello visto nel video. Sono sicuro che non alzeranno di molto il prezzo dei giochi, altrimenti rischiano di far avverare la previsione di Hiza, e poi saranno Ca**I per loro.
    Ultima modifica di Redwind; 07-06-2012 a 19:05

Thanks
    1,394

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Redwind Visualizza il messaggio
    Ma chi se ne frega quando costerà, non vedo l'ora di giocare con un titolo tecnicamente avanti e fottutamente bello come quello visto nel video. Sono sicuro che non alzeranno di molto il prezzo dei giochi, altrimenti rischiano di far avverare la previsione di Hiza, e poi saranno Ca**I per loro.
    Beh, visto che ormai non ci sono più idee a me non dispiacerebbe davvero arrivare al NES2 eh

Senior Member L'avatar di Tankorr
    Thanks
    0

Predefinito

ma scusate, tanto scetticismo sul video di Zombie U, e per questo....nulla?

dai non è possibile che quella roba là sia real time. non può essere meglio delle tech demo dell'Unreal Engine 4.

vi ricordo che prima dell'uscita di PS3 ci spacciarono questo per video in real time:

Thanks
    1,394

Predefinito

Oddio, sembra una barzelletta

Sony actually has 25 new Vita games...but forgot to tell us. http://www.screwattack.com/news/sony...forgot-tell-us

Senior Member L'avatar di brema82
    Thanks
    129

Predefinito

Ci siamo illusi, ci siamo arrabbiati, siamo rimasti delusi e scottati.

L'etreduemilaedocici non è stato certo memorabile, probabile segnale di una fine ( più ) prossima ( che )ventura.
    Alla resa dei conti, però, dopo aver letto un milione di interviste/anteprime/report e visto un baziliardo di video, qualcosa di buono negli occhi ci rimane pure stavolta.

A 'sto punto, con la mente relativamente lucida e finalmente sgombra dal killer instinct di chi si aspettava la combo Super Mario Main + StarFox by Retro Studios e si è invece trovato davanti Nintendoland vi chiedo: quali sono iggiochi che hanno vinto tutto in quel di Los Angeles?

Diamo il via alle danze?
    Diamo il via alle danze.

Pikmin 3 - Nintendo - Wii U

L'inizio della conferenza nintendosa è da antologia: Miyamoto e i suoi esserini colorosi, Pikmin 3 arriva su Wii U con tutta la sua carica di paffutaggine, morbidosezzità, gameplay, natura e ammore Nintendo.
    Gli occhioni si riempiono di lacrime.

Le lagrime ci saranno anche al termine, ma la causa scatenante non sarà tanto lieta.

New Super Mario Bros U - Nintendo - Wii U

Va bene, lo stile ricalca quello degli altri NSMB e la cosa non può entusiasmare a bomba, ma l'alta definizione e le strizzatine d'occhio a SMW sparse quà e là ti scaldano dentro.
    Sulla qualità del titolo ho pochi dubbi: prontissimo a mettere il piede sul fuoco.

Rayman Legends - Ubisoft - Wii U

Altro giro, altro platform 2D.
    Seguito dell'orgasmico Rayman Origins pubblicato tempo fa ovunque( cosa che, a naso, mi fa pensare ad un'esclusiva che si rivelerà ben poco esclusiva.....), riesce nell'impresa di sembrare ancora più figo.
    Colorato, demenziale, elegante, pastelloso: talmente stiloso che ti viene voglia di dare un bacio a Jade Raymond.

Si, lo so che la bella Jade non c'entra nulla con la melanzana, ma provarci non costa nulla.

Zombi U - Ubisoft - Wii U

Graficamente buono, pieno zeppo di idee e di tensione.
    Potenzialmente fighissimo, potrebbe anche rivelarsi una chiavica, ma al momento ci credo parecchio.

Il gamepad del Wii U è sfruttato in molti modi e, sorpresa, sembrano tutte idee interessanti.
    Possibile?
    E soprattutto: possibile che a sfruttarlo in maniera intelligente sia Ubisoft?
    Ci crediamoci.

Project P-100 - Platinum Games/Nintendo - Wii U

Si, pochi giorni fa mi sono scagliato come un'orca assassina contro il titolo sviluppato da quei pazzi di Platinum Games, ma non sono impazzito.

La follia omicida seguita alla delusione del mancato avvistamento del titolo by EAD Tokio 1 e/o Retro Studios nel corso della conferenza nintendosa, mi aveva fatto sbloccare in toto.

" Mass Hero Action ", colmo di colori schizzati e follia jappa che nemmeno nelle trashissime serie tivvu' degli eighties/nineties che mi hanno accompagnato da regazzino, pare un concentrato di idee di gioco e stile.

Director: Hideki Kamiya
    Producer: Atsushi Inaba

Mi do una bacchettata sulle mani e chiedo perdono.

Beyond: Two Souls - Quantic Dream/Sony - PS3

David Cage alle prese, ancora una volta, con la " narrazione interattiva ".
    A te la demo di Heavy Rain è piaciuta un sacco( la demo, perchè sei talmente pirla che il gioco completo non l'hai ancora recuperato ), il concetto dietro le opere del team capitanato dal francesissimo David affascina, ed il trailer di Beyond ha pompato il livello di curiosità " over one thousand!!!!1!!111!! ".

" I want you just to forget about everything and just be with Jodie.”

Mioallancio.

The Last of Us - Naughty Dog/Sony - PS3

Un anno dopo, ancora The Last of Us.
    Naughty Dog si presenta alla rassegna losangelina con una demo sexyssimamente intensa.

I creatori di una delle mie serie preferite( Uncharted ) alle prese con un mondo sull'orlo del baratro.
    Un survival/action/tps/adventure che mi strapperà altri settanta euri dal portastipendio.

Proprio quando gongolavo all'idea di giocarlo entro dal fine dell'anno, ho scoperto che non arriverà nei negozi fino al 2013.
    A volte la vita è veramente dura.

New Super Mario Bros 2 - Nintendo - 3DS

Mario?
    N'atra vota?

Si, un altro Mario sidescroller, uguale ma diverso rispetto a quello pronto ad atterrare su Wii U.
    Un Mario che, a quanto ho capito, pone l'attenzione in primis sulle famosissime monetine dorate presenti praticamente in ogni episodio della serie.

Paper Mario: Sticker Star - Nintendo - 3DS

No, giù le mani!
    Il fatto che mi sia azzardato ad infilare per la terza volta nella mia personalissima classifica l'idraulico italo-americano non vi autorizza a ricorrere alla violenza, perdincibacco!

Carta, etichette, e nintendosità: nel caso in cui il trailer non vi abbia fatto alciun effetto, avete il cuore di pietra.

Luigi's Mansion: Dark Moon - Next Level Games/ Nintendo - 3DS

Luigi di nuovo in versione acchiappa fantasmi.
    Più " mansion ", più fantasmi, il solito cuor di leone(....) come protagonista.

Aspettavate il seguito di Luigi's Mansion da eoni?
    Pochi mesi e ci metteremo sopra le mani.

Epic Mickey: Power of Illusion - DreamRift/Junction Point/Disney Interactive - 3DS

Seguito spirituale dello splendido Castle of Illusion pubblicato quando ero un paciocchino, puzzle platformer con al timone di comando i tizi responsabili di Monster Tale e Warren Spector in cabina di regia.

Due righe bastano ed avanzano per capire che quando lo acquisterò, mi si stamperà in faccia un sorrisone da pirla come non ne avete nemmeno idea.

Watch Dogs - Ubisoft - PS3/360/PC

Il trailer.
    No, dico, ma l'avete visto il trailer?

Un open world/tps/action che Sleeping Dogs è scappato in lacrime chiedendo la sostituzione per manifesta inferiorità.

Ohhhhh là, post buttato giù di botto con gli occhi assonnati e la mente che vagavà per conto suo.

Ora tocca a voi.

Nerd Inside L'avatar di hiei86
    Thanks
    724

Predefinito

quoto una buona dose di quelli da te citati e aggiungo
    mgr:revengeance: già mi basta un action di Platinum per preparare i soldi, in più quel che ho visto (e postato nell'altro thread) mi è piaciuto assai... sicuramente la trama non sarà all'altezza degli altri MGS, ma per il resto sono tutto un bollore

dishonored

da quel che ho capito niente free roaming ma missioni molto aperte, cosa che mi gusta ancor di più

tomb raider: e su questo abbiam già detto abbastanza

south park: rpg by obsidian+ south park? +
    +
    =
    goty

the unfinished swan: sarà la nuova chicca del psn dopo journey, imo

gow:ascension: sempre quella, ma vista la carenza di action del 2011 per me tutto fa brodo... tremo per il multi, però

nfs: most wanted: è praticamente il seguito di burnout paradise, è criterion, non sembra esserci tuning, è proprio l'arcade racing che voglio!
    3ds: 4854 6614 3168

Thanks
    1,394

Predefinito

Direi tutti quelli 3DS tranne KH, Beyond, The Last of Us, South Park, Tomb Raider.
    Il gioco della fiera potrebbe essere Luigi 2...Dico assolutamente no a Watch Dogs!

Dottore Scienzopolitologo L'avatar di Anto'
    Thanks
    147

Predefinito

di quelli visti che comprerei a scatola chiusa al d1 senza necissità di provarli e/o leggere nulla a riguardo: The Last of Us

quelli che comprerò sicuramente, ma magari non subitissimo all'uscita: Pikmin, Mario WiiU, Tomb Raider, South Park e RE6 (anche se dovesse far cagare come il 5 so che lo comprerò sicuramente )

da valutare quando ci sarenno più elementi: ZombieU, Watch Dog e... il WiiU nella sua interezza...
    blackhairedguy.blogspot.com

... Living is easy with eyes closed ...

Thanks
    1,394

Predefinito

Io come day1 prendo subito in considerazione quelli 3ds dato che molto molto difficilmente scendono di prezzo.

Moderator L'avatar di Hanamichi
    Thanks
    72

Predefinito

ZombieU sembra una figata intergalattica.....

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)