Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 27 su 27

Discussione: Dubbi & domande: lo staff risponde

Inside The Staff
    Thanks
    1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cezc4 Visualizza il messaggio
    Salve stirfio,io ora devo giocare la 3a giornata del mio girone.Il punto è che io sabato 30 parto per un viaggio e torno sabato 7 luglio.Premettendo il fatto che questo turno riuscirò sicuramente a giocarlo,e' possibile magari nel caso in cui io passi ai quarti di finale aprire il mio topic con qualche giorno di anticipo(questo se sia io che il mio avversario degli ottavi di finale abbiamo già giocato)visto che il tabellone si sa già e anche il mio avversario.O in caso darmi qualche giorno di proroga se a tei va bene..Fammii sapere grazie
    siccome hai avvisato, ti verrà data una proroga

Junior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie stirfio

Junior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Il mio avversario mi ha appena inviato un messaggio dicendomi che non può giocare per motivi di connessione... quindi aspetto che i moderatori chiudano la discussione... Grazie mille!!!

Predefinito

scusate ma davvero non riesco a capire. perchè avete assegnato 2 vittorie a tavolino a milito e 2 pareggi a me per la seconda volta di fila per di più? sembra davvero che qui si faccia passare ai turni successivi gli amici degli amici dato che le decisioni sono prese senza un criterio logico. inoltre nel girone A avete fatto passare ndruglio al posto di DoomReaper che è chiaramente il secondo del girone per differenza reti. ora non voglio sembrare uno che si altera per queste cose ma se mi iscrivo ad un torneo pretendo un minimo di serietà da parte dello staff che dovrebbe seguire la competizione in modo imparziale e coerente.

Predefinito

io resto in attesa di una spiegazione riguardante al "biscotto" rifilatomi nel girone E... ribadisco che non mi mangio di certo il fegato per questo fatto ma sono curioso di conoscere la motivazione per la quale sono state assegnate due vittorie a tavolino a XGE Milito dato che nel topic non c'è segno di disinteresse mostrato dall'utente Jonk94

Inside The Staff
    Thanks
    1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheJohnFruscianteXP Visualizza il messaggio
    io resto in attesa di una spiegazione riguardante al "biscotto" rifilatomi nel girone E... ribadisco che non mi mangio di certo il fegato per questo fatto ma sono curioso di conoscere la motivazione per la quale sono state assegnate due vittorie a tavolino a XGE Milito dato che nel topic non c'è segno di disinteresse mostrato dall'utente Jonk94
    non è un biscotto, ma semplicemente perchè Jonk94 ha postato la sua disponibilità dopo il termine.

Predefinito

veramente è stato il primo a scrivere nel topic ed il primo a postare la disponibilità..... ora vorrei sapere il vero motivo....

Junior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Scusa stirfio ma perchè mi hai data la partita persa a tavolino nei quarti di finale contro markovips??Ti avevo avvisato ancora a fine giugno che sarei partito per 1 settimana,e tu mi avevi detto che mi avresti dato una proroga!!C'è scritto in questo topic basta guardare più sopra!!Non mi sembra per niente giusta la vittoria a tavolino per il mio avversario!

Predefinito

resto sempre in attesa di una risposta..

Junior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Qua il moderatore non si connette da giorni!!

Predefinito

ho notato che il moderatore è tornato. posso sapere ora il motivo della decisione?

Inside The Staff L'avatar di Dexter
    Thanks
    995

Predefinito

AVVISO:
    Ragazzi, ci scusiamo per il ritardo nella ricezione dei premi. Purtoppo tra vacanze, caldo, assalto di zanzare i tempi si sono allungati.
    Il buon stirfio è innocente e tra oggi e domani il tutto sarà sistemato.
    Grazie per la pazienza e GG a tutti!

Lo staff di ITG
    Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)