DUBBI & DOMANDE: LO STAFF RISPONDE
Postate qui se avete qualche dubbio o domanda da porre sul torneo!
Risponderemo il prima possibile!
DUBBI & DOMANDE: LO STAFF RISPONDE
Postate qui se avete qualche dubbio o domanda da porre sul torneo!
Risponderemo il prima possibile!
Quando iniziamo a fare gli accoppiamenti???
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao visto che non ho ancora giocato,sarebbe possibile cambiare la prima squdra?da francia vorrei passare a italia.grazie
Vorrei sapere se posso considerarmi a 3 punti visto che il mio compagno non ha postato la sua disponibilità entro le 23:59 del 16/6/2012. io sono nel Post XSturloX360...
Grazie Mille....
P.S. spero in una celere risposta almeno posso gestirmi per altri impegni... grazie ancora
ciao vorrei chiedere ma chi è in riserva quando riesce ad entrare sempre se ci riesce.
ok grazie
stirfio scusa ma nn ho capito una cosa.... ma la classifica come funziona??? io la prima giornata ho pareggiato e perso...... perke sono a zero punti??
aaaa okk ihihihh
Salve stirfio,io ora devo giocare la 3a giornata del mio girone.Il punto è che io sabato 30 parto per un viaggio e torno sabato 7 luglio.Premettendo il fatto che questo turno riuscirò sicuramente a giocarlo,e' possibile magari nel caso in cui io passi ai quarti di finale aprire il mio topic con qualche giorno di anticipo(questo se sia io che il mio avversario degli ottavi di finale abbiamo già giocato)visto che il tabellone si sa già e anche il mio avversario.O in caso darmi qualche giorno di proroga se a tei va bene..Fammii sapere grazie![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)