Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 19

Discussione: [1° GIORNATA][GIR.H] fragra21 vs. Maloxisyle

Inside The Staff
    Thanks
    1

Predefinito [1° GIORNATA][GIR.H] fragra21 vs. Maloxisyle

1° GIORNATA - GIRONE H

Partite da giocare entro le 23:59 del giorno 20/06/2012

Per ogni scontro verranno giocate 2 partite: una di andata ed una di ritorno hostate una ciascuno tra i team; in caso di parità, il risultato valido è quello ottenuto al termine del 90esimo minuto di gioco.

Chi non posta la propria disponibilità entro le 23:59 del giorno 17/06/2012, perderà a tavolino!

SCELTA SQUADRA
    La squadra dovrà essere scelta fra le squadre Nazionali Europee: dovranno essere scelte 2 squadre a testa per evitare di giocare partite con squadre uguali (ad es Italia - Italia) e per consentire a tutti di giocare con le 2 squadre nazionali preferite in FIFA 12. Se si sarà nella situazione in cui le prime 2 squadre di ciascun partecipante siano uguali si procederà così:
    ESEMPIO 1:
    Team A - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Francia
    Team B - 1° Squadra Spagna / 2° Squadra Italia
    1° Partita (Host Team A) --> Italia (Team A) - Spagna (Team B)
    2° Partita (Host Team B) --> Spagna (Team B) - Italia (Team A)
    ESEMPIO 2:
    Team B - 1° Squadra Spagna / 2° Squadra Francia
    1° Partita (Host Team A) --> Italia (Team A) - Spagna (Team B)
    2° Partita (Host Team B) --> Spagna (Team B) - Italia (Team A)
    ESEMPIO 3:
    Team B - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Olanda
    1° Partita (Host Team A) --> Italia (Team A) - Olanda (Team B)
    2° Partita (Host Team B) --> Italia (Team B) - Francia (Team A)

In caso di prime squadre diverse, ognuno giocherà le partite con la propria prima squadra.

In caso di finale con squadre uguali, i players giocheranno con la 1° squadra!

In caso di eventuale terza partita, i players giocheranno con la loro 1° squadra (unico caso in cui sono accettati doppioni).

Per vedere la lista teams/squadra andare qui

CREAZIONE E SETTAGGIO PARTITE
    MODALITA' ONLINE ==> PERSONALIZZATE ==> SALE D'ATTESA PARTITA ==> SALA D'ATTESA CAMPIONATO/COMPETIZIONE ESTERNA ==> Entrambi i players dovranno entrare nella sala "Impostazioni partita classificata 1" ed invitare l'avversario ad un'amichevole con seguenti impostazioni:

LIVELLO SQUADRA: qualsiasi
    COMANDI: qualsiasi
    il resto è già preimpostato!

In caso di pareggio al 90° minuto di gioco, il risultato da tenere in considerazione per le partite è quello ottenuto al 90° minuto; solo nell'eventuale 3° partita il risultato valido sarà quello ottenuto dopo i tempi supplementari o rigori.

CASI DI DISCONNESSIONE
    In caso di problemi quali scorrettezze, offese, e quant'altro, segnalare subito l'accaduto allo staff. In seguito verranno eventualmente prese decisioni tramite riunione interna dello staff, e saranno irrevocabili.
    In caso di disconnessione, si devono giocare i restanti minuti + 5 minuti di recupero tenendo conto del risultato ottenuto al momento della disconnessione.

Predefinito

Ciao! Dimmi tu io ci sono quasi sempre,a parte venerdì..

Predefinito

ciao,io oggi ci sono solo subito dopo pranzo,verso le 14:00,altrimenti potremmo metterci d'accordo x domenica che sono molto più libero!!!!

Predefinito

Oggi sono impegnato tutto il giorno e anche domenica, se vuoi ci sono domani pomeriggio

Predefinito

domani pomeriggio va bene,ma sempre dopo pranzo

Predefinito

Ok! Facciamo alle 15? O prima?

Predefinito

ciao,come ti accennavo ieri oggi mi riesce davvero difficile riuscire a giocare,se riesci a liberarti x domani,io sono libero a qualsiasi ora,altrimenti dobbiamo accordarci x lunedì......

Predefinito

Oggi non ci sei tutto il giorno? Cmq domani non è un problema di avere o no una mezz.oretta,domani non sono proprio in casa!

Predefinito

Certo che non puoi non rispondermi mai

Predefinito

Oggi mi sono connesso alle 11 e alle 16.30 x vedere se c.eri e non mi hai neanche accettato l.amicizia. Dai ragazzi per me è come se non avesse risposto al topic,si sta comportando nello stesso modo! Ci sono 7 giorni di tempo non vedo perché può essere disponibile così poco. E se io quella unica volta che potrà giocare non ci sarò? Cosè ci prendiamo un punto a testa? Bah

Predefinito

allora punto 1° :se non ho risposto è perchè,come ti ho detto,non c'ero,altrimenti lo avrei fatto.
    punto 2° tu mi hai detto che oggi saresti stato tutto il giorno fuori casa e che non potevi giocare,perchè mi sarei dovuto preoccupare di farmi trovare in linea?io sono stato tutto il giorno a casa,se ieri invece di scrivermi "certo che non puoi non rispondermi mai" ,mi dicevi vedi domani sono disponibile,mi sono liberato,posso giocare o qualunque cosa che mi faceva capire che oggi eri a casa,io mi facevo trovare in linea e giocavamo
    punto 3°: se vogliamo essere pignoli io nn sono stato disponibile giovedì,venerdì e sabato,ma da oggi possiamo trovare un giorno fino a giovedì,quindi ci sono altri 4 giorni,se tu sei impegnato il moderatore trova una soluzione!!!!!

Predefinito

fino a mercoledì alle 24:00,non giovedì scusa...

Predefinito

Ma non venirmi a dire tutti i punti che hai per la testa perché io lo seguo ogni giorno questo topic e di sentire ramanzine non ne ho proprio voglia! Piuttosto dimmi quando sarai disponibile fino a mercoledì

Predefinito

adesso,o tutta la giornata di lunedì,martedì e mercoledì

Predefinito

Va bene allora domani alle 15?

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)