Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 22 su 22

Discussione: [2° GIORNATA][GIR.F] max_kryptoniano vs. YuRi_-_10

Predefinito

Abiiamo un clan in MW3, http://www.clandc.it/ , Lui ha fatto un account nuovo quest'anno a febbraio mi pare,si è fatto l'elite di cod in questo account. Prima ne usava un altro xxDarksoldier. Io sono il capo della seconda squadra,Yuri è il vice e Killer è un semplice membro. Hai finito l'interrogatorio o vuoi andare avanti? Cos'è vuoi una foto degli inviti di gioco che ci mandiamo o di noi 3 sdraiti in spiaggia a prendere il sole? se vuoi ti facciamo anche un sorriso. Vedi di piantarla di venire a insinuare cagate e pensa al tuo torneo. Se ti trovi in difficoltà non è colpa nostra ma sai con chi devi prendertela! tutti possono sbagliare e se Strifio accetta il suo errore sarò ben lieto di accettare le scuse.
    OPPURE DEVO INSINUARE CHE TU E STRIFIO SIETE LA STESSA PERSONA? ma per favore.. Ovviamente la mia ultima domanda era ironia,non si sa mai che venga fraintesa..

Predefinito

Ma in tutto questo voi venite a rompermi lo sai? Ovvio.che dico quello che voglio, se forse non sai siete stati bastardi nell'andare a rompere le scatole a me che sto in piena regola! Me ne frego delle analogie tra il tuo amico e la mia situazione, ce ne sono altri nelle stesse situazioni ma solo perche uno dei tuoi doveva giocare contro di me non significa che avete il diritto di rompermi le palle! Pretendo delle scuse!

E CALMATI!

Predefinito

Ma tu sei fulminato proprio!!! Pretendi un dottore altro che delle scuse! Io ''rompo'' le palle a te perche sei contro uno dei miei amici. SE SIAMO IN QUESTA SITUAZIONE è SOLO COLPA DEL TUO AMICO STRIFIO e delle tue insinuazioni!!!! Quindi le scuse te le puoi scordare e tanto meno vedi di ripigliarti perchè sei nella stessa situazione di Killer96 e a lui è stato detto di fare schifo quindi di conseguenza pure a te! e allora di al tuo amico strifio di star calmo non a noi che non abbiamo fatto assolutamente niente

Predefinito

Voi siete pazzi! siete dei bambini! A me che me ne fotte che la situazione è la stessa, io non sono andato contro nessuno! Quindi impara a lwggere e a comportarti perche io non ho detto assolutamente nulla, voi tre siete venuti a scocciarmi, chi vi ha mai dettp che avete torto, per me avete ragione, ma ora state esagerando con le offese! State sclerando e scocciando senza.motivo, la vedo dura per voi dato queato comportamento!

Predefinito

Ma se tu hai iniziato a fare insinuazioni assurde e a dire che siamo dei bastardi ecc. Ma vedi di piantarla di fare il bravo ragazzo perchè non devi fare il furbo con me! io avevo chiuso oggni dissidio sei stato TU a continuare con questo ''togliami una curiosità'' quindi PIANTALA! io me ne esco dal topic,con questo chiudo. ci vediamo alle fasi finali

Predefinito

Risp in privato!

Predefinito

Partite vinte entrambe dal player "max_kryptoniano" per il ritardo dell'avversario nel postare per giocare la partita; chiudo la discussione

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)