Lo apro, non lo aproVabbè buttiamo giù il primo post.
Dopo i primi 4 anni di lavoro "ufficiali" è in arrivo la scadenza del contratto di lavoro e come da copione "l'apprendista in Italia" alla domandina " mi verrà rinnovato il contratto" è arrivata la risposta " no, non ho abbastanza lavoro". (la verità a mio modo di vedere è che a quel verme il sistema del precariato piace proprio tanto.)
Detto questo il sottoscritto è corso ai ripari spedendo curriculum ai 4 angoli del globo, per finire poi ad ottenere un nuovo lavoro in una ditta di un mio amico che la avvierà la proprio a settembre.
Insomma al momento non canto ancora vittoria, dato che finchè non metterò una firma su qualche foglio non mi sentirò tranquillo, ma considero la base di partenza comunque buona.
Tralasciando la mia goduria interiore per quella che al momento ritengo una colossale botta di fortuna veniamo alle conseguenze.
Mi dovrò trasferire, visto che il nuovo posto di lavoro dista più di 50 Km da casa mia. Decisamente non vedevo l'ora, a 25 anni fare fagotto e stare per conto proprio lo ritengo più che necessario per poter finalmente crescere un pò di più ed arrangiarmi in quegli ambiti dove era tutto scontato :P
Visto che il forum di Inside the game è popolato perlopiù da miei coetanei o meglio ancora da persone più grandi di me, l'ho ritenuto il primo posto dove poter buttare giù quello che mi succederà, bello,brutto,divertente o pazzo e anche per ricevere preziosissimi consigli su qualunque insidia andrò ad infilare il naso, vedere su tutte la voce "Affitto" il primo pezzo di un puzzle che sarà tutt'altro che semplice immagino.
A seguire una VERA connessione ADSL, cruccio del sottoscritto da ben 11 lunghissimi anni.
Staaaay tuned!visto che tutto questo è solo il prologo di tutto quello che mi succederà
![]()

Vabbè buttiamo giù il primo post.
visto che tutto questo è solo il prologo di tutto quello che mi succederà
Rispondi quotando