Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [3° GIORNATA][GIR.H] xRedSky21x vs. XSturloX360

Inside The Staff
    Thanks
    1

Predefinito [3° GIORNATA][GIR.H] xRedSky21x vs. XSturloX360

3° GIORNATA - GIRONE H

Partite da giocare entro le 23:59 del giorno 29/06/2012

Per ogni scontro verranno giocate 2 partite: una di andata ed una di ritorno hostate una ciascuno tra i team; in caso di parità, il risultato valido è quello ottenuto al termine del 90esimo minuto di gioco.

Chi non posta la propria disponibilità entro le 23:59 del giorno 27/06/2012, perderà a tavolino!

SCELTA SQUADRA
    La squadra dovrà essere scelta fra le squadre Nazionali Europee: dovranno essere scelte 2 squadre a testa per evitare di giocare partite con squadre uguali (ad es Italia - Italia) e per consentire a tutti di giocare con le 2 squadre nazionali preferite in FIFA 12. Se si sarà nella situazione in cui le prime 2 squadre di ciascun partecipante siano uguali si procederà così:
    ESEMPIO 1:
    Team A - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Francia
    Team B - 1° Squadra Spagna / 2° Squadra Italia
    1° Partita (Host Team A) --> Italia (Team A) - Spagna (Team B)
    2° Partita (Host Team B) --> Spagna (Team B) - Italia (Team A)
    ESEMPIO 2:
    Team B - 1° Squadra Spagna / 2° Squadra Francia
    1° Partita (Host Team A) --> Italia (Team A) - Spagna (Team B)
    2° Partita (Host Team B) --> Spagna (Team B) - Italia (Team A)
    ESEMPIO 3:
    Team B - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Olanda
    1° Partita (Host Team A) --> Italia (Team A) - Olanda (Team B)
    2° Partita (Host Team B) --> Italia (Team B) - Francia (Team A)

In caso di prime squadre diverse, ognuno giocherà le partite con la propria prima squadra.

In caso di finale con squadre uguali, i players giocheranno con la 1° squadra!

In caso di eventuale terza partita, i players giocheranno con la loro 1° squadra (unico caso in cui sono accettati doppioni).

Per vedere la lista teams/squadra andare qui

CREAZIONE E SETTAGGIO PARTITE
    XBOX LIVE ==> PERSONALIZZATE ==> SALE D'ATTESA PARTITA ==> SALA D'ATTESA CAMPIONATO/COMPETIZIONE ESTERNA ==> Entrambi i players dovranno entrare nella sala "Impostazioni partita classificata 1" ed invitare l'avversario ad un'amichevole con seguenti impostazioni:

LIVELLO SQUADRA: qualsiasi
    COMANDI: qualsiasi
    il resto è già preimpostato!

In caso di pareggio al 90° minuto di gioco, il risultato da tenere in considerazione per le partite è quello ottenuto al 90° minuto; solo nell'eventuale 3° partita il risultato valido sarà quello ottenuto dopo i tempi supplementari o rigori.

CASI DI DISCONNESSIONE
    In caso di problemi quali scorrettezze, offese, e quant'altro, segnalare subito l'accaduto allo staff. In seguito verranno eventualmente prese decisioni tramite riunione interna dello staff, e saranno irrevocabili.
    In caso di disconnessione, si devono giocare i restanti minuti + 5 minuti di recupero tenendo conto del risultato ottenuto al momento della disconnessione.

Junior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Io ci sono domani mattina dalla 9 alle 12... poi sennò domani sera dopo le 22... altrimenti mercoeldì sera sempre dopo le 22...

Junior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Il mio avversario mi ha appena inviato un messaggio dicendomi che non può giocare per motivi di connessione... quindi aspetto che i moderatori chiudano la discussione... Grazie mille!!!

Junior Member
    Thanks
    0

Predefinito

si ma non e giusto cosi xk passi senza aver giocato chiedo al moderatore se possiamo giocarla io e lui per il secondo posto grazie

Junior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Posto il testo del messaggio:
    " mi spiace ho avuto problemi con un trasloco e linea telefonica... in bocca al lupo per il proseguo del torneo...". Con un messaggio del genere credo di aver intuito che l'utente non può giocare... e poi io ho manifestato le mie disponibilità parecchi giorni prima... senza ricevere alcuna risposta tra l'altro... Io stasera non posso giocare perchè ho degli impegni... quindi chiedo ai moderatori, come da regolamento, di chiudere la discussione e assegnarmi i punti meritati... Non ci si può rinvenire l'ultimo giorno dopo che la disponibilità l'ho mandata 2 giorni fà... io ero disponibile nelle date prestabilite (escluso stasera) ma nesusno mi ha risposto... ripeto non sarebbe giusto giocarla secodno me... poi fate voi!!! i moderatori a qualcosa dovranno pur servire... Attendo notizie... Scusate lo sfogo ma così non si può assolutamente giocare....

Inside The Staff
    Thanks
    1

Predefinito

Partite vinte entrambe dal team "XSturloX360" per 3:0, per il ritiro dell'avversario nel giocare la partita; chiudo la discussione

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)