Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: L'angolo della balla del giorno...

Moderator L'avatar di Hanamichi
    Thanks
    73

Predefinito L'angolo della balla del giorno...

Parlavo con un amico riguardo metal gear solid 4.
    Dice di averlo giocato...su pc.

"come diavolo hai fatto?" "Beh,basta cambiare le credenziali del bluray e il gioco è fatto"

Domanda: è possibile o è una balla colossale? dice di averlo giocato e finito :O Su internet non ho trovato video o guide a riguardo.
    Di solito su youtube trovi sempre il caciarone che posta o video fake (tipo "shenmue su psp/nintendo ds) o il classico tizio che mostra quanto il suo pc sia potente,tanto da far girare gta4 con risoluzione hyper mega transformers.
    Beh,niente di tutto questo.

è una balla?
    Ultima modifica di Hanamichi; 26-06-2012 a 12:34

What were they thinking? L'avatar di Hizaki
    Thanks
    1,399

Predefinito

non lo so ma secondo me per giocare mgs4 su pc ci vuole un emulatore ps3

Thanks
    73

Predefinito

Il punto è che già di emulatori psp et similia non ne esistono...figuriamoci un emulatore ps3...

Mi ha parlato di modifiche al bios col cugino, lavoro di una notte.
    Io di sto tipo mi fido perchè lo considero davvero un amico, però capita che ogni tanto si raccontano balle astronomiche per un motivo non ben preciso. Personalmente ne dicevo anch io a 13 anni...ma a 25 e rotti, non esiste che mi metto a raccontare "se tieni premuto L3 R3 e Quadrato, e poi dopo un'ora,12 minuti e 47 secondi precisi clicchi X, l'audi di gran turismo si trasforma in Goku super sayan,ma devi essere precisissimo,sennò non funziona"....

Qui mi puzza di balla colossale. Ripeto su youtube, il classico nerdone che emula un giocone c'è sempre. Ma di MGS4 su pc non ne ho mai sentito parlare....

Thanks
    1,399

Predefinito

sono troppo ignorante in questo campo ma davvero non vedo come un gioco per console possa essere giocato su un'altra macchina senza emulatore...aspettiamo il parere degli esperti...oppure va a casa sua a controllare

Senior Member L'avatar di Gidantribal
    Thanks
    60

Predefinito

Balla epica Hana, fine della questione
    Saluti da mr_ronfo

Thanks
    73

Predefinito

"Tecnicamente" è possibile?
    Detta in maniera cruda, lui non avendo la ps3, ha illegalmente scaricato il gioco. Poi da li, tra "modifiche tramite bios" e magheggi vari, dice di aver fatto partire mgs4 su pc,di averlo giocato e di averlo finito.
    Ci sono davvero troppi punti che non mi tornano:

1)MGS4 richiede un'installazione ad ogni nuovo capitolo. Nel caso come faceva il gioco a "sapere" dove installare MGS4? Dove prendeva di volta in volta i dati da leggere? Come può un pc che non ha la struttura ps3, caricare determinati dati da un file studiato per essere "caricato" di volta in volta dal processore ps3?
    2)se un pc molto potente riesce a malapena ad emulare una ps2, come può emulare "senza problemi"una ps3 che non solo muove solitamente 50 giga di roba? con un emulatore, tutta la cpu del pc dovrebbe essere overclockata al massimo dato che deve "leggere" dati non proprietari del pc (un pò lo stesso motivo per cui,nonostante la psp è piu potente di un supernintendo, aveva problemi a far girare roba come super mario bros 3, senza overclockare la cpu della console... per non parlare dell'emulatore nintendo 64.)
    3)se un pc può far girare, come dice lui, i titoli ps3, è forse spiegata la presenza di fenomeni online negli fps (che appunto tra tastiera del computer e mouse rullano su normali giocatori muniti di console e joypad)?

Inside The Staff L'avatar di Dexter
    Thanks
    961

Predefinito

Ai primi due punti non so rispondere, sul terzo posso provarci.
    Non sono mai stato della tesi ''mouse e tastiera sono meglio per gli FPS''. E' questione di abitudine: io per esempio senza joypad mi sento impedito.
    Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato.

Inside The Staff L'avatar di Fucktotum
    Thanks
    351

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dexter Visualizza il messaggio
    Ai primi due punti non so rispondere, sul terzo posso provarci.
    Non sono mai stato della tesi ''mouse e tastiera sono meglio per gli FPS''. E' questione di abitudine: io per esempio senza joypad mi sento impedito.

non è una tesi! con un veloce movimento di polso hai ruotato sul tuo asse di 180° grazie al mouse, col pad devi fare tutto il giro e basta!
    Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.

Thanks
    1,399

Predefinito

dopo anni di mouse devi fare il trapianto del polso destro

Predefinito

B*llshit.
    Serve davero che dica quale lettera manca?

http://vgbeyonder.blogspot.com

Now Playing: a little indie game in my head...

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)