In passato sono stata una grande appassionata di manga; ora di meno ma le mie serie preferite rimangono come secondo me yuyu hakusho, ma mi è piaciuto anche inuyasha rebirth quindi manga giapponesi, coreani, americani, che ne pensate ciao![]()
In passato sono stata una grande appassionata di manga; ora di meno ma le mie serie preferite rimangono come secondo me yuyu hakusho, ma mi è piaciuto anche inuyasha rebirth quindi manga giapponesi, coreani, americani, che ne pensate ciao![]()
ho sentito dire che l'autore di berserk sia impazzito e sia diventato un appassionato di idol giapponesi non so se è una cavolata però urge un controllolo segue pure io alcuni volumetti pero mi hanno fatto venire gli incubi lo sò non sono molto coraggiosa
, io mi sono appassionata a bastard l'oscuro dio distruttore il protagonista è troppo buffo e in combattimenti sono spettacolari un'altra di quelle serie che forse diventerò vecchia prima di vederne la fine
ecco i link alla notizia che delirio
http://www.sankakucomplex.com/2009/0...kentaro-miura/
Ultima modifica di Desirè1988; 10-07-2012 a 16:38
Il mio idolo indiscusso è Go Nagai, che ho avuto l'onore di incontrare a Roma qualche anno fa (ricevendone DOPPIA stampa autografata e numerata... dio che goduria) e anche se chiaramente è più un autore di cartoni ho acquistato tutto (o quasi!) ciò che ha pubblicato D/visual (Mazinger Z, Great Mazinger, tutta la saga del Getter Robot e tanti altri!). Ho amato molto Saint Seiya e Hokuto no Ken, mentre Berserk si è un po' perso per strada e non ne leggo nulla da anni. Non ho mai completato JoJo ma era più che gradevole, mentre sul lato più attuale ho provato a copletare Homunculus ma Panini Comics mi ha messo i bastoni tra le ruote con un numero ogni 100 anni (credo anche per colpa dell'autore). Chiaramente ce ne sarebbero altri, però mi è molto difficile scoprire novità prerchè dò la priorità a materiale occidentale (cavolo rileggendo sembro un anziano che colleziona francobolli.. ce ne fosse mezzo attuale)
Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.
Berserk, Fullmetal Alchemist e One Piece sono i miei preferiti.
Fucktotum (16-07-2012)
nessuno conosce yoshiro togashi e yu degli spettri , mi sento sola povera me. Homunculusnon lo mai letto di che parla ?
Yu degli spettri è una figata colossale, ottimo anche l'anime
Specialmente hiei e la sua tecnica del drago nero , figata assurda potessi avercela io una tecnica del genere saprei io cosa farci XDXD
Ok, mi sputtano. Mitsuru Adachi tutta la vita! Touch, Rough, Slow Step, H2. Li ho adorati TUTTI! Altro manga che mi ha fatto impazzire è stato Slam dunk! E come non parlare delle fughe a ricreazione da scuola per andare a comprare Dragon Ball! Berserk son stato in fissa finchè non mi son messo in pari con la serie. Poi quando ho dovuto iniziare ad aspettare 6 mesi per un volumetto l'ho mollato. Adesso non leggo più. Fino ad un un annetto fà compravo Naruto (che in qualche modo mi riportava indietro agli anni in cui leggevo Dragon Ball), ma ho mollato anche quello.
Desirè1988 (18-07-2012)
non c'è di che
Ultima modifica di Desirè1988; 12-09-2012 a 23:38
One piece su tutti! subito dopo fairy tail che è sempre divertente![]()
Di recente ingresso nelle mie letture c'è "the world god only knows" e l'idea alla base è alquanto buffa: un super-nerd che non si scolla mai dalla PSP e dai simulatori di appuntamenti e ritiene la realtà "imperfetta" è costretto ad aiutare una ragazza demone a catturare i "kaketama" demoni fuggiti dall'inferno che si infilano negli animi delle ragazze. Per farlo deve conquistarle una ad una in modo da sanare le ferite dell'animo di queste povere fanciulle XD
Saluti da mr_ronfo
Kiory (20-11-2012)
Sono al secondo di The World God Only Knows, non l'ho ancora letto ma il primo numero mi ha divertito molto.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)