Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 105

Discussione: Halo 4

Inside The Staff L'avatar di Dexter
    Thanks
    963

Predefinito Halo 4

Approfittando della ultime indiscrezioni e immaginette slurpose sulla Bundle Limited Edition di Halo 4 (http://www.insidethegame.it/2012/07/...mited-edition/), mi sono accorto che non abbiamo un topic dedicato al gioco 343 Industries.
    MaleMale, non vorrete che qualche nutelloso rimanga deluso?!

Sfogate allora la vostra voglia di FPS, sharate video, info, dettagli e armature secchessi.
    Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato.

Thanks
    963

Moderator L'avatar di Hanamichi
    Thanks
    73

Predefinito

Madò quanto è brutto e poco epico il doppiaggio inglese di cortana...
    Per il resto, dal gameplay visto all'e3, la solita e insulsa solfa, che però tanto (beh, soggettivamente tanto) diverte online...

Thanks
    963

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hanamichi Visualizza il messaggio
    Madò quanto è brutto e poco epico il doppiaggio inglese di cortana...
    Per il resto, dal gameplay visto all'e3, la solita e insulsa solfa, che però tanto (beh, soggettivamente tanto) diverte online...
    Oddio, guardalo meglio, perché la cosa che ha colpito positivamente all'E3 è proprio il fatto che il feeling sia un pelo differente rispetto al passato.
    Non per "difendere" Halo eh, che notoriamente mi fa cagare a spruzzo, ma dire una cosa così non è onesto.

Senior Member L'avatar di OverLord
    Thanks
    78

Predefinito

Grazie Hana per essere sempre così Laughable =')
    The meaning of the past,Fuck the world is my must,Breath and spread the dust...

Thanks
    73

Predefinito

Sarà, però screenshot sparsi per la rete a parte,dove effettivamente anch io ho visto un certo cambio di "tono" e ne ero felice, pad alla mano (del tizio dell'e3) mi è parso il solito halo che fa cagare a spruzzo,con l'unica "novità" di avere un feeling già visto e stravisto in altri diecimila fps.... Il successo e la difesa di un titolo come Halo è misteriosamente misterioso per quanto mi riguarda,e ripeto,piccolo cambio di atmosfera a parte,da quanto visto nel gameplay e3 questo halo 4 fa cagare come al solito....

Thanks
    78

Predefinito

Haters gonna hate.

Se non ti sono mai piaciuti gli Halo è inutile continuare a menarla che faccia schifo xD

Thanks
    73

Predefinito

Ma ancora si usa la parola haters? haters è uno che schifa Metal Gear solid 1 o final fantasy VII o chrono cross.. è pura ignoranza, quella "roba" è oggettivamente grandiosa.

Ma per quanto riguarda halo, è un fps che non porta nulla di nuovo al genere, e per quel che fa, imho, e ripeto, imho e non per partito preso, fa schifo....

Thanks
    78

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hanamichi Visualizza il messaggio
    Ma ancora si usa la parola haters? haters è uno che schifa Metal Gear solid 1 o final fantasy VII o chrono cross.. è pura ignoranza, quella "roba" è oggettivamente grandiosa.

Ma per quanto riguarda halo, è un fps che non porta nulla di nuovo al genere, e per quel che fa, imho, e ripeto, imho e non per partito preso, fa schifo....
    Da quando una roba "DEVE" essere innovativa per divertire? asd

Btw ti sei praticamente risposto da solo. Parli di FF7 e Chrono Cross come roba "Obiettivamente" bella, divertente, figa, etc (Tra i miei top 5 jrpg per la cronaca). E poi dici che un gioco riconosciuto all'unanimità come bello e divertente (Almeno per la sua componente multiplayer), faccia schifo "Obiettivamente".

I fatti sono 2, o tu decidi cosa è obiettivo, o riconosci l'obiettività della massa quando ti fa comodo XD

Btw considero Cod un gioco noioso e che non mi piace. Ma riesco a riconoscerlo obiettivamente come un bel gioco, fatto bene, e che possa divertire.

That's Critic =')

Thanks
    73

Predefinito

Non si tratta di "deve essere innovativo per divertire", ma tra titolo e titolo,soprattutto dopo 5 episodi, ci dovrebbe essere una certa evoluzione... In halo c'è stato un filo di atmosfera cambiata con il quarto, ma a livello di gameplay è tutto dannatamente "vecchio" da quanto visto... Non dico che non funziona, solo che per un titolo che non esce annualmente, ci dovrebbe essere un cambio, qualcosa che ti faccia dire "mmm,questo funziona meglio, questo va meglio"... un'evoluzione per un titolo che al contrario di Cod, vuole fare del single player il suo punto forte tanto quanto il multi...

Tra l'altro,non si può confrontare con Cod. Cod è ufficialmente una puttana annuale. Non cambia le meccaniche perchè è un continuo ripetersi annuale per l'online; al massimo ti piazzano un'arma nuova o un nuovo elicottero richiamabile in multi ma tant'è.
    Halo 4 vuole fare della trama un suo punto forte,tanto che, al contrario di Cod, costa come un film holliwodiano...e cazz, se non sviluppi o dai quel qualcosa in piu in single player in 3 anni di sviluppo, cosa cazzo esci a fare ogni 3-4 anni? tanto vale che anche halo esce ogni anno come Cod....

Tra l'altro commetti un errore grossolano quando consideri la "massa" che ritiene FF7 e Chrono cross come obiettivamente fenomenali la stessa che ti ritiene Halo un bel gioco.
    L'unanimità che giudica halo un bel gioco, è quella che si basa sul multiplayer divertente.Sei proprio convinto che se ad Halo togli il multiplayer, venga considerato un gioco da 8/9? Imho,e ripeto Imho, è un titolo al pari di un timeshift o un far cry 2,se non peggiore....

L'unanimità che giudica FF7 e Chrono cross come bei giochi,sono quelli che riconoscono l'importanza dei 2 titoli nello sviluppo dei videogames,non quelli che a livello di fps con trama,almeno su 360, non hanno alternative e vedono in Halo il messia...
    Tra l'altro ci tengo a precisare che,anche se posso dare questa impressione, non sono Sonaro piu di tanto, perchè schifo nella maniera piu pura God of war dato che,violenza a parte, riuscire a trovare differenze tra il primissimo episodio ed il terzo a livello di gameplay è impossibile.....ma, e c'è un ma, perlomeno GOW la trama la sviluppa con i controcazzi,cosa che in Halo (giocati tutti in coop) non ho visto....master chief ha il carisma di un topo morto,cortana ha il carisma di un topo morto, e nine,beh...non ha semplicemente carisma XD
    Ultima modifica di Hanamichi; 28-07-2012 a 16:09

Thanks
    78

Predefinito

Ho riso tantissimo per così tanti motivi diversi che mi è passata la voglia di risponderti XDDDDDDDDD

Comunque era la seconda, applichi ragionamenti che ti fanno comodo con le cose che ti fanno comodo XDDDDDD

Thanks
    963

Predefinito

Hana tutto poi criticare di Halo tranne che la trama, seriamente eh.

Thanks
    73

Predefinito

Il solito rifiuto boxaro halo dipendente.... "perchè Halo è bello, punto"....

Bah...

Thanks
    73

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dexter Visualizza il messaggio
    Hana tutto poi criticare di Halo tranne che la trama, seriamente eh.
    Non è la trama che critico,ma il come viene raccontata....ed è li che mi riallaccio ad un master chief che ha il carisma di un kebabbaro che non ti offre manco della salsa piccante....

Thanks
    78

Predefinito

Dai dopo mi prendo un po' di tempo e ti rispondo, però sarà un post lunghissimo perchè ne hai dette tante... XD

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)