Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ShootMania... a nessuno interessa?

Inside The Staff L'avatar di Lanta
    Thanks
    74

Thumbs up ShootMania... a nessuno interessa?

ShootMania è l'ultima fatica del team francese Nadeo, noto per la serie Trackmania. Si tratta di un FPS stile Quake o UT per intenderci, persona,mente ritengo il gioco veramente molto interessante soprattutto dal punto di vista competitivo.

Ho visto che nel forum non se ne è mai parlato. Nessuno di voi ha la beta o l'ha preordinato?
    Ok che, dopo l'E3, è tutto rimasto un po' in sordina... ma mi sembrava un titolo abbastanza importante da seguire.

Nella nostra nazione il punto di riferimento è la community italiana all'indirizzo shootmania.it. Se volete unirvi a fare 2 spari ben venga... e perché no, potete tentare la fortuna con il giveaway in corso: vengono distribuite 10 beta keys ed un gioco completo, oltre a varie periferiche gaming Steelseries.
    ESL Teeworlds EU section admin

Predefinito

Caro Lanta, ho seguito un po' lo sviluppo di Shootmania, ma ritengo che di fronte all'invasione di titoli dello stesso genere cui siamo sottoposti, non riesca a ritagliarsi uno spazio degno di nota. Editor a parte, cosa trovo qui che non possa già trovare, che so, in Unreal Tournament III?

http://vgbeyonder.blogspot.com

Now Playing: a little indie game in my head...

Inside The Staff L'avatar di Lanta
    Thanks
    74

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Strider Hiryu Visualizza il messaggio
    Caro Lanta, ho seguito un po' lo sviluppo di Shootmania, ma ritengo che di fronte all'invasione di titoli dello stesso genere cui siamo sottoposti, non riesca a ritagliarsi uno spazio degno di nota. Editor a parte, cosa trovo qui che non possa già trovare, che so, in Unreal Tournament III?
    Diciamo che porta innovazione in un settore degli FPS ormai fermo da anni, dove le idee si sono fermate agli anni 90.
    Il suo spazio se l'è già ampiamente ritagliato in ambito esports, con addirittura il supporto ai prossimi ESWC. Meriterebbe più spazio e più pubblicità, tutto qui.

Invasione di titoli dello stesso genere? Su PC, a parte il nuovo CS, non mi sembra ci sia molto all'orizzonte...
    ESL Teeworlds EU section admin

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)