Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cattive figure :D

Senior Member L'avatar di Kamina
    Thanks
    0

Predefinito Cattive figure :D

Topic dove confidarci ed esorcizzare le nostre cattive figure

Inizio io; Oggi dovevo andare a lezione(Matematica e Meccanica navale), e come al solito andavo di fretta e furia.

Ad un certo punto, quando ero quasi arrivato a destinazione, mi sono reso conto di avere dell'aria nello stomaco, e che di conseguenza avrei dovuto mollarne una

Erano le 17.20, la strada era deserta.

Davanti a me due ore di lezione... non potevo trattenermi.

Guardo a destra e vedo la strada deserta.
    Guardo a sinistra e vedo la strada deserta.
    Riguardo avanti e indietro per assicurarmi che non ci fosse anima viva.

Nel giro di una manciata di secondi mi parto per mollarla, quando contemporaneamente... ECCO CHE SI AFFACCIA UNA RAGAZZA DALLA FINESTRA, CHE ASSISTE AL BOATO DI QUATTRO SECONDI, FACENDO UNA FACCIA COSI' O_O.

Seriamente, che altro potevo fare?

A detonazione finita, cerco di avviarmi con tutta la nonchalance di cui ero capace, verso la porta del mio tutor... con la tizia che mi fissava per tutti i trenta metri che ho impiegato per arrivare a destinazione.

Dovevo raccontarlo a qualcuno

Ora tocca a voi

Il mio umilissimo blog:

http://l4gann.blogspot.it/

Inside The Staff L'avatar di Dexter
    Thanks
    957

Predefinito

Ahaha, ho riso di dis-gusto Kam.

Anycase, la mia peggiore credo risalga al tempo del mio volontariato in Croce Rossa.
    Venne Anna Oxa, la cantante, per dei prelievi al Niguarda a Milano e in quei giorni, visto il via vai, decisero di dare a noi volontari il compito per queste operazioni di routine.
    Io ero assegnato ad una ragazza transessuale in quel momento e la mia collega di allora mi disse ''Andrea hai tu la signora Oxa?''
    E io, ad altissima voce ''Ma Anna Oxa è la trans? Io ho la trans!''

Dal separè accanto sento "Andreaaa, sono quiiiii''. Volevo morire. -_-
    Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato.

3. The Following User Says Thank You to Dexter For This Useful Post:

hiei86 (21-07-2012)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dexter Visualizza il messaggio
    Ahaha, ho riso di dis-gusto Kam.

Anycase, la mia peggiore credo risalga al tempo del mio volontariato in Croce Rossa.
    Venne Anna Oxa, la cantante, per dei prelievi al Niguarda a Milano e in quei giorni, visto il via vai, decisero di dare a noi volontari il compito per queste operazioni di routine.
    Io ero assegnato ad una ragazza transessuale in quel momento e la mia collega di allora mi disse ''Andrea hai tu la signora Oxa?''
    E io, ad altissima voce ''Ma Anna Oxa è la trans? Io ho la trans!''

Dal separè accanto sento "Andreaaa, sono quiiiii''. Volevo morire. -_-
    Genio. G-E-N-I-O!

Dottore Scienzopolitologo L'avatar di Anto'
    Thanks
    147

Predefinito

Ero sul treno Firenze-Roma con la mia ragazza ed un nostro amico... tavolino da 4 posti, seduto con noi un ragazzo cinese, completamente nel suo mondo con l'espressione tipica di quello che non capisce una parola di italiano...

noi parliamo del più e del meno e ad un certo punto me ne esco con un paio di frasi e/o parole volgari e/o scurrili (non ricordo cosa dissi)...

la mia ragazza e il mio amico "dai Anto, c'è gente"
    e io: "capirai, che volete che capisca 'sto cinese del cazzo" (ridendo eh, non vorrei passare per razzista)

fatto sta che dopo dieci minuti più o meno squilla il cellulare del tipo cinese, che rispondendo tira fuori uno straordinario accento toscano "oh pronto? oh, ciao buhaiolo! sì sono sul treno... "

blackhairedguy.blogspot.com

... Living is easy with eyes closed ...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anto' Visualizza il messaggio
    Ero sul treno Firenze-Roma con la mia ragazza ed un nostro amico... tavolino da 4 posti, seduto con noi un ragazzo cinese, completamente nel suo mondo con l'espressione tipica di quello che non capisce una parola di italiano...

noi parliamo del più e del meno e ad un certo punto me ne esco con un paio di frasi e/o parole volgari e/o scurrili (non ricordo cosa dissi)...

e io: "capirai, che volete che capisca 'sto cinese del cazzo" (ridendo eh, non vorrei passare per razzista)

fatto sta che dopo dieci minuti più o meno squilla il cellulare del tipo cinese, che rispondendo tira fuori uno straordinario accento toscano "oh pronto? oh, ciao buhaiolo! sì sono sul treno... "

secondo me era doppiato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anto' Visualizza il messaggio

Aereo Berlino - Parigi. Questa si siede vicino a me, e si toglie le scarpe. Io :"ma guarda se vicino mi doveva capitare na fricchettona demmerda". Cinque minuti dopo tira fuori un libro dalla borsa, ovviamente in italiano.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio