Come ho già detto più di una volta: il calcio italiano ha la stessa credibilità del wrestling, con posizioni decise a tavolino e dove i contatti a livello di Lega ed arbitri, valgono MOLTO più di allenatori, motivazioni e giocatori.
Come ho già detto più di una volta: il calcio italiano ha la stessa credibilità del wrestling, con posizioni decise a tavolino e dove i contatti a livello di Lega ed arbitri, valgono MOLTO più di allenatori, motivazioni e giocatori.
Aggiungo anche che in Italia sono tutti bravissimi a ricordare e far ricordare calcisticamente torti e schifezze fatte dall'uno e dall'altro... peccato che questa memoria incredibile non venga mai utilizzata quando si tratta di andare a votare.
Premessa 1: parlo di EPISODI, non di favori... episodi che come tali possono aiutarti o sfavorirti...
Premessa 2: non me ne frega nulla di Milan o Fiorentina... anzi, la viola è la squadra che meno mi sta simpatica (dopo l'Inter, ovviamente) quindi non mi straccio sicuramente le vesti se l'hanno presa del didietro...
però, dette queste cose, faccio una riflessione: se la sequenza di episodi a favore che ha avuto il Milan da novembre ad oggi li avesse avuti la Juve, ora per le strade avremmo i carri armati... basti pensare all'armageddon che si era creato nel post Catania o nel post gol di Muntari lo scorso anno (quando anche l'anno scorso il Milan aveva un rigore a partita)...
Boh ti rispondo con una frase tornata in auge in queste settimane: COME FATE A NON CAPIRE?
L'altra sera mi sono visto la replica di Servizio Pubblico e c'è davvero da rimanere basiti a sentire certe affermazioni della Santachè, una persona che fa finta di non capire e che lavora per mettere in discussione le certezze sociali MINIME e francamente a leggere certi commenti qui e da altre parti, mi rendo conto di come questa strategia funzioni, visto che vengono demolite le basi dell'educazione e dell'onestà per ricostruire il tutto per farsi piacere Berlusconi e dunque con valori assenti per quanto concerne etica, onestà e correttezza, valori che soprattutto il primo, molta gente non sa neanche cos'è.
Il tifo rincoglionisce, ma non lo scopro certo oggi.
Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.
Killy, c'è da rimanere basiti ad ogni singola puntata di Servizio Pubblico. Chiediti piuttosto il motivo per il quale la Santanchè sia spesso e volentieri ospite lì. Io dico che se è soltanto calcio, alla fine chi se ne frega, non siamo più bambini. Se abbiamo un berlusconi che interviene in questo mondo per non perdere i 30 milioni della champions è ben altra cosa...
Sempre simpatizzato per l'Udinese. Una squadra che tira fuori regolarmente dei campioni niente male. Oltre ad avere come capitano uno dei migliori attaccanti italiani di sempre.
Ora che ci penso, mettici una sana invidia per il vostro allenatore. Lo vorrei alla Roma SUBITO!
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)