io fottesegherò come in 4 delle ultime 5 finalinell'unica in cui parteggiavo per una delle 2 finaliste (o meglio gufavo l'altra...) l'ho presa bellamente in culo
![]()
io fottesegherò come in 4 delle ultime 5 finalinell'unica in cui parteggiavo per una delle 2 finaliste (o meglio gufavo l'altra...) l'ho presa bellamente in culo
![]()
ma fondamentalmente fottesega pure a mespero vinca il Bayern perché è una delle poche squadre straniere per cui simpatizzo (insieme al West ham, al Newcastle e ai poveri Glasgow Rangers
), ma se non dovesse accadere sticazzi
insomma, "tifo" è un parolone in questo caso...
ps.
immagino che la partita alla quale tu ti riferisca ha lasciato un bruciorino nel didietro pure a me XD
non li gufo in realtà, nonostante la finale del 97dopo averli mazzolati spesso e volentieri negli anni precedenti (inclusa una finale di uefa), ci inchiappettarono nella partita più importante... accidenti a Riedle e Ricken XD
preferisco vinca il Bayern semplicemente perché ho sempre avuto una simpatia per loro, dovuta anche al fatto che adoro la città di Monaco dove sono stato diverse volte (Oktoberfest Uber Alles)
anzi, questo Borussia mi piace tantissimo come squadra... e anche Klopp come allenatore...
Penso comunque che vincerà il Bayern, anche solo per la legge dei grandi numeri, visto che dopo 2 finali perse, questa sarà la volta buona.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)