A parte qualche misero screenshot del vecchio Max si sa poco, speriamo venga mostrato qualcosa all'E3..
Ma poi...è Sam Lake a scivere la storia?
A parte qualche misero screenshot del vecchio Max si sa poco, speriamo venga mostrato qualcosa all'E3..
Ma poi...è Sam Lake a scivere la storia?
No, non è Sam Lake, purtroppo.
Certamente la mancanza di Lake si farà sentire...Max è un poliziesco noir pieno di dolore e verità per me, e vedere come lo stanno trasformando non è bello per nessuno.
Io sono il primo a sperare nell'ennesimo capolavoro...ma non mi voglio trovare deluso in sede di recensione, per quello resto coi piedi ben ancorati a terra.
Spedire Max in Brasile e per di più in pino giorno tra le favelas è una stronzata senza mezzi termini per come vedo io Max Payne.
Spero non creino una trama blanda e forzata per poi usarla come mero pretesto per fare un massacro alla Stranglehold, io voglio una città sporca, voglio la fredda notte, voglio il marcio...e questo per ora in Max Payne 3 non s'è visto..
Sono il primo a sperare, e il primo ad essere rammaricato per ciò (poco) che si è visto sino ad ora.
Take-Two ha aggiornato la sua line-up di giochi in procinto di esser rilasciati, brutta notizia per Max Payne la data di rilascio è stata rimossa dalla finestra Q4 2010 per tornare ad essere TBA.
Tanto ci speravo poco su sto gioco, dopo aver giocato Alan Wake (che è sublime) non posso immaginare un Max Payne che non sia dei Remedy...
Se avete bisogno mi trovate su Steam
Associazione Fragger Basso Piave
LAN Party Oderzo
Se abiti in Veneto o in Friuli e ti piace fraggare in compagnia contattami!
Io spero abbandonino il progetto semmai, o lo restituiscano alla Remedy...
Se avete bisogno mi trovate su Steam
Associazione Fragger Basso Piave
LAN Party Oderzo
Se abiti in Veneto o in Friuli e ti piace fraggare in compagnia contattami!
La redazione di Kotaku ha contattato un portavoce di Take-Two per info su Max Payne 3, il portarvoce ha dichiarato che il gioco è al momento in sviluppo e che nei prossimi mesi sapremo nuove informazioni.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)