Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Piccolo consiglio

Senior Member L'avatar di Chuck Schuldiner
    Thanks
    45

Predefinito Piccolo consiglio

Ho visto che nel sito avete anche le video recensioni, cosa carina, soprattutto perché sono destinate a quella fetta di utenti a cui pesa il sederone e non vogliono leggerle. Tuttavia, secondo la mia modesta opinione, sarebbero più interessanti se al posto del bel faccione di chi le recensisce, il video inquadrasse direttamente il gioco (se è possibile). Nulla contro Pierpaolo che è molto bravo, ma secondo me, la recensione stessa, avrebbe più effetto, se mostra direttamente sul gioco, un pò come avviene su un sito del tipo "spazio". In questo modo avrebbe maggiore valenza poichè l'utente che la guarda si renderebbe realmente conto di quello che il recensore vuol dire, non so se mi son spiegato. Se, ad esempio vuoi far notare una pecca, un conto che ti limiti a segnalarla sulla recensione, un altro se come prova hai anche un buon video. Immagino sia più complicata come cosa, ma secondo me renderebbero il sito più godibile.

ps: magari inizia e si conclude con una bella musichetta metal.
    pps: certo se al posto di Pierpaolo le avesse fatte Megan Fox a quest'ora non avrei alcunché da ridire..

Inside The Staff L'avatar di Fucktotum
    Thanks
    392

Predefinito

eheheh grazie del consiglio, che purtroppo si scontra con un discorso di fattibilità. Pierpaolo deve fare tutto da sè con i mezzi e le conoscenze che ha, ma soprattutto nel tempo che resta dalle attività "vere" della sua vita. Inserire scene di gioco sarebbe in effetti il minimo, ma i tempi per montare e rendere tutto perfetto sarebbero decuplicati! Il monte ore che si sibbarca AKirA per il video di fine anno è per esempio micidiale, il tutto per 5-7 minuti di durata complessiva. Per questo ogni paragone è impossibile: ogni altro portale web "spazioso" o meno, ha la possibilità di gestire queste risorse affidandole a professionisti o giù di lì

p.s. siamo in trattativa con Megan Fox, ma non dirlo a Doll che ci resterebbe malissimo
    Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.

Senior Member L'avatar di Chuck Schuldiner
    Thanks
    45

Predefinito

Al massimo le fasi di gioco le potete filmare direttamente dal televisore No, vabbeh dai questa non faceva neanche ridere. Immagino comunque che la cosa richieda del lavoro non indifferente e conoscenze più approfondite, diciamo io l'avevo buttata li. Per il resto, mi raccomando ci conto, immagino la cosa sarà gradita anche ad altri membri del foro.

ps: d'altro canto girava una sua foto con la maglietta di "guerre stellari" magari accetta pure aggratise, questo ovviamente perchè appassionata di games..

4. The Following User Says Thank You to Chuck Schuldiner For This Useful Post:

Fucktotum (26-10-2012)

Junior Member
    Thanks
    0

Predefinito Piccolo consiglio

Salve a tutti Ho un piccolo problema, credo sia veramente ridicolo, con la mia Corsa B. Vi spiego: ho intenzione, finalmente, di montare sulla Corsa uno stereo, il problema è che sulla macchina non ce ne è mai stato uno e non so quale cavo, o quali cavi devo comprare per poter collegare la macchina allo stereo...Grazie a tutti anticipatamente per le risposte

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)